mercoledì 30 novembre 2011

Neve Cosmetics

Ciao Fashioniste!!!!
Come avrete capito dalla foto oggi volevo parlarvi della Neve makeup!!!!


In particolare di 3 prodotti nello specifico:
  • Light Netural: fondotinta minerale
  • Primavera:ombretto minerale
  • Lolita:blush minerale

 Passiamo ora agli swatch:



la prima foto riguarda il fondotinta minerale "Light Netural" nel sito lo descrivono come: per una tonalità chiara dal sottotono neutro che non tende né al giallo né al rosa.
Light Neutral è il fondotinta famoso per stare bene quasi a tutte, soprattutto nei mesi invernali.
Io ho il sottotono descritto dalla neve makeup quindi dovrebbe essere perfetto per me; però per il mio gusto personale il colore del prodotto è troppo chiaro rispetto al mio incarnato. Per quanto riguarda il prodotto in sé per sé non mi piace proprio come fondo anche se ha una consistenza che, pur essendo in polvere, sembra una crema delicatissima da stendere.

Formato: Confezione formato mini (il mio) da 0,7g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente e coperchio con serigrafia olografica.
Ma potete trovarlo anche in altri formati.



 la seconda foto riguarda l'ombretto minerale "Primavera" nel sito lo descrivono come: un dolce rosa corallo dalla finitura matte satinata. Il sottotono color albicocca lo rende perfetto anche come blush, per aggiungere un tono caldo e primaverile alle guance. Un classico che sta bene a tutte!
Questo ombretto a mio parere è esattamente come lo descrive il sito ma più che un dolce rosa corallo lo definirei come un "rosa" mattone; ma devo dire che mi piace!


Formato: il mio è un sample di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente credo più o meno (non c'è scritto) da 10g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.





la prima foto riguarda il blush minerale "Lolita" nel sito lo descrivono come: il blush chiarissimo dalla doppia personalità: dry è un delicato rosa cipria dal sottotono malva, con l'applicazione liquida rivela la sua anima tentatrice mostrando un corposo rosa beige che illumina le guance con un'irresistibile iridescenza dorata. Pensato per le pelli chiare e per chi sa che l'innocenza è il più potente strumento di seduzione. Io non posso aggiungere altro questa descrizione rispecchia in pieno il prodotto. Mi pace!!!

Formato: anche questo è un sample di 
polvere minerale in barattolo di plastica trasparente con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.

Posso ufficialmente dire che mi sono innamorata della neve!!!!

Voi cosa ne pensate della neve makeup??? 
Avete provato questi prodotti???


Nessun commento:

Posta un commento