mercoledì 14 dicembre 2011

Il mio figurino...

Ciao ragazze/i oggi vi volevo postare le foto prese dal giornale giapponese "Sweet" delle quali vi ho parlato nel mio video su youtoube...


Ho scelto questo modello perchè è abbastanza semplice da riprodurre sia nel taglio dell'abito che nel disegno e nella colorazione; nel caso vi volete cimentare in questo disegno.


Ecco le foto !!! 


Particolare delle scarpe; sembrano maculate ma sono dei mega pois neri e marroni (che ricordano il maculato)

Particolare dell'abito per farvi vedere meglio la stampa

Questo è il mio disegno!



Adesso tocca a voi...chiedetemi tutto ciò che non avete capito!!!
Magari potete consigliarmi come potrei migliorare la ripresa, la spiegazione e su cosa volete che mi soffermi nel disegno!!!


                                                Kissotti fashion by Milena
                                                                    ; )

Nessun commento:

Posta un commento