sabato 17 marzo 2012

Di ritorno dal cosmo!

Anche se un pò in ritardo oggi vi parlo dell'esperienza cosmo 2012! 
Degli acquisti fatti in fiera e degli incontri speciali.
Allora...quest'anno è andato tutto meglio rispetto all'anno scorso. Sono riuscita a girare meglio all'interno della fiera perchè mi sono munita di mappa ed elenco degli espositori e rispettivi stand; ma la differenza rispetto all'anno passato è stata che...sono stata tesissima ed emozionatissima.
Perchè??? Perchè sapevo di voler incontrare Clio,Roberta e Sara (blogger ufficiali del cosmoprof) ed ero consapevole che non ci sarei riuscita per via della mia timidezza e la tra "paura" di sbagliare. Eh...si purtroppo questo è uno dei miei difetti...  : P 
Tornando al cosmo allo stand della snc ho conosciuto Maddalena "maddinafashion" su you tube, diciamo la mia insegnante di ricostruzione, si ho fatto un corso ma non mi ha soddisfatto per niente...ne sapevo più io dell'insegnante! 
Allo stand dei love nails,invece, cera Michi "mikeligna" su you tube che faceva delle dimostrazioni con gli smalti e lì invece, eheheh oramai dopo Clio, Roby, Sara e Madda, mi sono sentita più sciolta infatti ho parlato di più.
L'incontro con Clio è stato fantastico...erano più di 300 persone tutte lì che spingevano e ci passavano avanti per non aspettare il turno ma alla fine sono riuscita ad arrivare anche io a lei e a darle il mio pensierino che avevo cucito per lei e a fare una foto...passiamo ad alcune foto...




 
 
...per le altre vi posto i link dei video:
Cosmo chiacchiere
Per stasera finisco qui ma vi prometto che domani vi parlo degli acquisti...
kissotti fashion a tutte e tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento