martedì 1 maggio 2012

Viva la nails stickers

Ciao ragazze/i 
oggi vi voglio parlare di questi adesivi per unghie che ho ricevuto gratis dal sito vivalanail.


Li ho ordinati il mercoledì e mi sono arrivati il mercoledì successivo. Il servizio funziona con le poste e come potete vedere dalla foto arrivano nella classica busta gialla imbottita!!

Ecco il link: http://www.vivalanails.co.uk/

Come vedete sono 6 confezioni di adesvi e decalchi per unghia.Io lii ho provati subito e mi sono piaciuti tantissimo. Sono sottilissimi e con fantasie, come potete vedere dalla foto, molto belle e con colori sgargianti. Sono tutte fantasie con fiori di tutti i tipi ma veramente fatti bene.
 Si...sono un pò difficili da staccare ma alla fine con un pò di pazienza e calma si riesce a staccare l'adesivo. Basta utilizzare un bastoncino d'arancio ed una pinzetta ed il gioco è fatto!!!

Insomma come avrete capito a me piacciono tantissimo! 
Voi avete provato questi prodotti??? Come vi siete trovate???? Cosa avete provato???

3 commenti:

  1. ma come hai fatto a ordinarli?dove hai cliccato?io mi sono iscritta ma non so come fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vale, grazie della tua partecipazione (ovviamente farai parte del givenascosto)comunque io li ho presi con una promozione del mese scorso...se vi interessa posso postare i link se sò di altre promozioni!

      Elimina
    2. ah ok!!!perchè ho visto che c'è proprio scritto sulla home free gift for all costumers...ma non si può cliccare sopra..mah..

      Elimina