domenica 17 giugno 2012

BB Cream Garnier

"BB Cream"

Ciao Kissottine!!!
Oggi volevo farvi la review della BB Cream Garnier

Cos'è? A cosa serve?

La blemish balm (BB) è una crema colorata che dovrebbe dare l'effetto di una pelle perfetta come quella di un bambino. E' un perfezionatore di pelle che combina vitamina c con pigmenti naturali.
La vitamina C che è un antiossidante rende la pelle più luminosa mentre i pigmenti naturali per uniformare il colorito.
E' un trattamento "tutto in uno" mediante il quale, lapelle dovrebbe apparire:
-uniforme e radiosa
-splendente di salute
-idrata per 24H
-imperfezioni attenuate
-protezione dai raggi uv.

Che cosa ne penso e come mi sono trovata?

Allora si presenta in due colorazioni MEDIO-CHIARA e MEDIO-SCURA. 
Io ho acquistato la Medio-Chiara è l'ho testata per 3 mesi ma la stò utilizzando ancora adesso...la sua consistenza è molto cremosa come vedete dalla foto












La coprenza ,invece, non è alta ma per una pelle con poche imperfezioni come la mia è buona! Certo deve essere opacizzata bene con una cipria altrimenti ha un effetto "bagnato" sul viso. Non sò se mi spiego....io per esempio utilizzo o la complection perfection della elf o la fix and matt della essence.

Conclusioni:
come voto nel complesso le do un 7. Anche se personalmente non la uso come fondotinta ma come base sportiva quando sul viso ci sono un po troppe imperfezioni...insomma quando sono sfatta!!! :p

Voi che ne pensate??? L'avete provata??? Come vi siete trovate???
Fatemi sapere...kissotti fashion!!!


3 commenti:

  1. io l'ho provata ma non mi soddisfa,secondo me è poco coprente,non trovo possa competere col fondotinta minerale della Bare mineral che uso in questi giorni.Ciao Narda

    RispondiElimina
  2. ciao Narda! Il fondo della bare non ha ancora avuto il piacere di provarlo ma secondo me fondi e creme colorate sono due cose differenti. Altrimenti che senso aveva chiamarli differentemente! non credi???

    RispondiElimina
  3. Mai provata,ma sono molto curiosa...in genere soprattutto di inverno,non esco mai senza fondotinta;magari la BB cream è meglio per me d'estate!

    RispondiElimina