mercoledì 25 settembre 2013

Gloss Stick n6 Beauty Experience: Honey Orange


Ciao ragazze oggi vi parlo di questo gloss stick della n6 Beauty Experience.
Come vedete dalle foto ha una colorazione aranciata (questa in particolare è la n10 honey orange) ma alla luce del sole ha dei micro riflessi dorati! Sembrano dei glitter ma sono talmente piccoli che non si sentono. Ha una profumazione dolce e delicata sembra di avere la frutta sulle labbra. È composto da 5 ml di prodotto per una scadenza di 12M dall'apertura per un prezzo di circa 5€. Adoro questo gloss per diversi motivi fondamentali: la sua profumazione, il packaging essenziale e comodo come un rossetto e la durata che è di più di un comune gloss (circa 2 ore). La mia votazione è 9. 
Avete provato questo brand? E questo gloss? 
Kissotti Fashion



Hi girls today I speak of this gloss stick of n6 Beauty Experience.
As you can see from the photos it has a orange colour (this one in particular is the n10 honey orange) but in sunlight it has micro Golden hues! Look of the glitter but are so small that they do not feel on your lips. Has a sweet and gentle fragrance seems to have fruit on your lips. Consists of 5 ml of product for a deadline of 12 m from opening for a price of about £ 5.
I love this gloss for several fundamental reasons: its fragrance, essential and convenient packaging as a lipstick and duration that is more of a gloss (about 2 hours). My vote is 9. 
Have you tried this brand? And this gloss? 
Fashion kisses

2 commenti:

  1. Bello questo gloss!!! Ma dove posso trovarlo????

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io ho provato questo gloss e devo dire che mi piace molto l'effetto dorato che lascia sulle labbra proprio come si vede nella tua ultima foto! Ovviamente alla luce del sole è molto più visibile!

    RispondiElimina