mercoledì 5 marzo 2014

Country outfit!

Ciao ragazze/i oggi nuovo outfit...

Hi guys today new outfit...



Ho approfittato della bella giornata per scegliere un abbigliamento più leggero e comodo.

I took advantage of a beautiful day to choose a lighter and comfortable clothing.



Per il make-up ho deciso di rimanere su toni neutri con un tocco di verde e viola!!!

For the make-up I decided to stay on in neutral tones with a touch of green and purple!!!



Per gli accessori invece ho scelto il color argento!  
Orecchini a cuore e collana e bracciale con ciondoli sferici.

Spero vi piaccia!!!
Kissotti Fashion

For accessories instead I chose the color silver!  

Heart earrings and necklace and bracelet with charms spherical.


I hope you like it!!!

Kissotti Fashion

2 commenti:

  1. mi piace molto questo outfit :) la camicia con i dettagli traforati è davvero sfiziosa, per non parlare degli stivaletti :)
    il trucco ti rende lo sguardo davvero magnetico, dovresti farci un tutorial su youtube, dove ti seguo silenziosamente da tempo.
    mi piacerebbe tenerci in contatto, ti andrebbe di seguirci a vicenda su GFC così da non perderci entrambe nessun post dell'altra? secondo me sarebbe una cosa davvero carina :)
    fammi sapere con un commento sul mio blog :3

    J'aime les feuilles rouges

    Buona serata, baci!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta grazie mille per essere passata da me e come avrai notato anche io sono subito passata da te emi ci iscrivo pure al tuo blog ^_^

      Elimina