mercoledì 12 marzo 2014

LUSH: Non ti scordar di me.

Ciao ragazze!! Oggi vi parlo di un prodotto Lush...Non ti scordar di me.

Hi girls!! Today I speak of a Lush product ...Non ti scordar di me.


Si tratta di una crema struccante al miele e rosa. Va massaggiata sul viso e dopo rimossa con acqua calda e sapone, struccante non oleoso o con del tonico.

It is a cleansing cream with honey and rose. It should be massaged on the face and after removed with soapy water, non-oily make-up Remover or with tonic.

Allora che dire...io vi consiglio di prelevarlo con un dischetto bagnato perchè scivola meglio sul viso.
Non lo consiglio molto per le pelli grasse a meno che non lo rimuovete dopo molto molto bene o con un detergente veramente buono.
Per quanto riguarda la profumazione purtroppo non ho buone parole. Non só se è capitato il mio prodotto difettato ma scusate PUZZA proprio! Ha un odore veramente sgradevole e nauseante ma come vedete dalla foto mi stó impegnando per finirlo! :p 

Then what can I say ... I recommend getting it with a wet spot because it slides better on your face.
Wouldn't recommend it much for oily skin unless you remove after very very good or a really good cleaning.
As for the fragrance unfortunately I do not have good words. I don't know if is my product but sorry just STINKS! It has a really unpleasant and nauseating smell but as you can see from the photo I stó committed to finish it! :p

Voi l'avete provato?? Fatemi sapere se anche a voi puzza oppure è un difetto solo del mio! 
Kissotti Fashion

You have tried? Let me know if you stink or is just my fault! 
Fashion Kisses

1 commento:

  1. Ciao! Come struccante lo trovo buono anche se usato da solo non lo consiglio perchè molto oleoso.

    RispondiElimina