domenica 4 marzo 2012

Cosmoprof


Ciao ragazzeeeee...oggi sono felicissima!!! Vi chiederete il perchè? (spero :p ahahahah)

Beh...mancano pochissimi giorni al COSMOPROF!!!!!!
Cos'è il cosmoprof???????
Allora il cosmo è l'evento internazionale più importante del settore dell'estetica, della bellezza e della cosmesi che offre un'area espositiva ricchissima su Cosmesi, Profumeria, Accessori, Acconciature, Estetica, Unghie e Spa. Non mancano di certo convegni, workshop e atelier formativi per stimolare la fantasia dei visitatori e fare mostra dei nuovi prodotti e delle nuove attrezzature del mercato. 

E' anche un evento mondiale infatti Cosmoprof è presente in Europa con Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmofarma Bologna e Roma, in Asia con Cosmoprof Asia e Guangzhou International Beauty Expo, in collaborazione con Cosmoprof Asia, in US con Cosmoprof North America, a Istanbul con BeautyEurasia.                                      
Per arrivarci ci sono tutti i mezzi possibili: potete andarci  in auto, in aereo, in treno e dalla stazione proseguire in taxi o autobus...è tutto collegato molto bene. Per i biglietti ci sono due modalità; potete acquistarli on-line oppure fare la fila (LUNGHISSIMA) lì alle casse. Ovviamente se li acquistate on-line il prezzo è scontato e non fate la fila per entrare. 
Mica pizza e fichi :p

All'interno della fiera si può anche acquistare, ma purtroppo non tutti vendono. Per le unghie sò che vendono tutti, per il makeup so che vende MUFE ma per esempio essence l'hanno scorso ha venduto solo l'ultimo giorno. Ma in compenso sarete pieni di campioncini e deplian molto belli. Io per esempio ho quelli per le unghie e ci sono moltissime immagini di ispirazione per le nail.-art!



Insomma a Cosmoprof Worldwide Bologna “bisogna esserci” 
A mio parere ovviamente.
Cosmoprof Worldwide Bologna, dal 09 al 12 marzo 2012.


Questo anno per me sarà la mia seconda volta, non sò esattamente quando ci andrò ma sicuramente o venerdì o sabato! Spero di riuscire a prendere tutto quello che ho appuntato sulla mia listina...ahahahah....a dire il vero non è poi così -ina...sono un paio di paginette...ahahahah!!!!! Perchè ci vado in questi giorni...ovviamente perchè sono i giorni in cui ci andranno anche altre youtubers famose come Clio,Madda,Roberta ecc che ovviamente spero di incontrarle!!!! 
Voi ci andrete??? Che stand vi interessano???? In che giorni ci andrete????

2 commenti:

  1. Ci tenevo tanto ad andarci ma gli impegni me lo impediscono :-( Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai cercheremo di organizzare un incontro tutte insieme l'anno prossimo!!! kissotti

      Elimina